"Musicraiser e Carosello Records presentano l’edizione in vinile - in tiratura limitata - degli album Vago Svanendo e Il Grande Abarasse del cantante e compositore John De Leo.
Due dischi in copie numerate a mano e autografate dal compositore e contenenti, oltre ai brani dagli omonimi cd, alcune versioni alternative e inedite bonus track.
La raffinata veste grafica di Orecchio Acerbo, nelle più ampie dimensioni del vinile rispetto al cd, valorizza ulteriormente le illustrazioni in copertina ideate da Mara Cerri e Andrea Serio.
Un’accurata rimasterizzazione del suono, unita alla scelta di un supporto vinilico da 180 grammi, sono a completo di una pubblicazione di due veri dischi da collezione.
Ma non solo: insieme al vinile sarà possibile avere "Note a margine", un libretto scritto da John De Leo in persona, in cui ogni segreto dietro a questi album verrà svelato. Per i veri fan e per i cultori della musica di alta qualità questa è un'occasione imperdibile per avere a casa propria un vero oggetto da collezione."
https://www.musicraiser.com/it/projects/5185-vago-svanendo-e-il-grande-abarasse-per-la-prima-volta-in-vinile/blog